COMUNE DI MONCALIERI - BONUS TELERISCALDAMENTO 2023

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p>Il&nbsp;<em>&ldquo;<strong>Bonus Teleriscaldamento 2023</strong>&rdquo;</em>&nbsp;&egrave; uno&nbsp;<strong>sconto&nbsp;</strong>sulla bolletta del Teleriscaldamento,&nbsp;riconosciuto da IREN a parziale compensazione della maggior spesa sostenuta dalle famiglie economicamente svantaggiate a causa dell&rsquo;eccezionale aumento subito dal gas naturale. Il&nbsp;<strong>Bonus Teleriscaldamento</strong>&nbsp;&egrave; stato definito in analogia a quanto gi&agrave; riconosciuto per i servizi Energia Elettrica, Gas Naturale e Idrico Integrato.</p> <p><u><strong>A CHI E&rsquo; RIVOLTO IL BONUS</strong></u></p> <p>Il Bonus pu&ograve; essere richiesto da tutti i Clienti domestici che hanno la propria residenza anagrafica nel&nbsp;Comune di Moncalieri e che utilizzano il servizio di Teleriscaldamento per la propria abitazione. Possono pertanto presentare domanda i Clienti con:&nbsp;</p> <ul> <li><strong>contratto di teleriscaldamento individuale</strong></li> <li><strong>contratto di teleriscaldamento centralizzato</strong></li> </ul> <p>e che appartengono a un nucleo familiare:</p> <ul> <li>con indicatore ISEE non superiore a&nbsp;<strong>25.000 euro</strong></li> </ul> <p><u><strong>QUAL &Egrave; L&rsquo;IMPORTO DEL BONUS</strong></u></p> <p>Per i Clienti domestici in possesso dei requisiti sopra indicati, viene riconosciuto un Bonus una tantum per un importo pari a:</p> <ul> <li><strong>&euro; 487,27 IVA esclusa (importo totale IVA 10% inclusa &euro; 536,00) per le famiglie fino a 4 componenti</strong></li> <li><strong>&euro; 679,09 IVA esclusa (importo totale IVA 10 % inclusa &euro; 747,00) per le famiglie con pi&ugrave; di 4 componenti</strong></li> </ul>
<p><span style="color:#000000"><span style="font-size:small">Informazioni:</span></span></p> <p><span style="color:#000000"><span style="font-size:small">-&nbsp;Il modulo dev&#39;essere compilato solo se il richiedente utilizza un impianto condominiale</span></span></p> <p><span style="color:#000000"><span style="font-size:small">- Per &quot;Numerosit&agrave; famiglia anagrafica&quot; si intende&nbsp;il&nbsp;numero di componenti desumibili dallo stato di famiglia</span></span></p> <p><span style="color:#000000"><span style="font-size:small">- Il Numero Cliente &egrave; il codice riportato nel frontespizio della bolletta del teleriscaldamento di Iren ed &egrave; composto da 8 cifre</span></span></p> <p style="text-align:left"><span style="color:#000000"><span style="font-size:small">- Il Numero Contratto &egrave; il numero riportato nella bolletta di Iren, composto da 10 cifre, che identifica la fornitura del teleriscaldamento</span></span></p> <p style="text-align:left"><span style="color:#000000"><span style="background-color:#ffffff">Per procedere con la compilazione della domanda &egrave; necessario avere un&#39;identit&agrave; digitale SPID: informazioni su come ottenerla sono disponibili sul sito ufficiale</span></span>&nbsp;<a href="https://www.spid.gov.it/" target="_blank">https://www.spid.gov.it</a>.</p> <p><span style="color:#000000">Una volta completata correttamente la compilazione, ti arriver&agrave; una mail di notifica&nbsp;sulla casella di posta elettronica utilizzata per l&#39;accesso, a conferma che la richiesta &egrave; stata inoltrata. Ti suggeriamo di controllare anche nella posta indesiderata o spam se non dovessi visualizzarla nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.</span></p>